STA PER SCOPPIARE LA BOMBA! IL CODACONS OTTIENE I DATI SUI DANNI DA VACCINO DEGLI ULTIMI 3 ANNI !!!

Il presidente del Codacons Carlo Rienzi e' riuscito ad ottenere dal ministero i dati relativi alle reazioni avverse ai vaccini negli ultimi 3 anni ed i resoconti

Come proteggersi dai cellulari e dalle radiazioni emesse: 10 consigli pratici

Avevamo già scritto in passato una riflessione sul tema dei danni da cellulari (5 consigli per limitare gli effetti nocivi dei telefoni cellulari) ma vogliamo ritorrnare sull’argomento con nuove evidenze emerse di recente e con una lista di 10 raccomandazioni da tenere sempre ben presente.

10 Semplici Trucchi per un Orto di Successo


La cura dell’orto e el giardino risulterà molto più semplice grazie ad alcune astuzie e ad alcuni trucchi un po’ bizzarri, ma utili, la cura dell’orto risulterà molto più semplice.

PRONTI ALLA RIVOLTA CIVILE! MIGLIAIA DI PROTESTE DI GENITORI CHE NON INTENDONO SOTTOPORRE I FIGLI A 12 VACCINAZIONI !!!

PRONTI ALLA RIVOLUZIONE CIVILE, E C’E’ CHI PENSA DI TRASFERIRSI ALL’ESTERO O NON FARE PIU’ FIGLI

MANDORLE - UN ELISIR DI LUNGA VITA...

Le mandorle sono tra la frutta secca e i semi oleosi più diffusi e apprezzati. Si tratta del seme del mandorlo, pianta appartenente alla famiglia delle Rosaceae come il pesco, che riconosciamo per i bellissimi fiori bianchi

Il CIOCCOLATO e' meglio del tuo dentifricio al fluoro. ECCO COME PREPARARLO!

Lavarsi i denti due volte al giorno è importante, perché una corretta igiene orale ci permette di avere denti sani e forti e di evitare troppi giri dal dentista, che non solo

Il governo svizzero mostra l’efficacia della medicina omeopatica,in Italia la mettono fuori legge.


Il governo svizzero ha una storia di neutralità lunga ed ampiamente rispettata, pertanto i reports di questo governo su argomenti controversi devono essere considerati più seriamente rispetto

3 Esercizi di respirazione per trattare ansia, depressione e attacchi di panico

Il modo in cui respiriamo ed il nostro stato d’animo sono strettamente connessi: chi soffre di depressione o ansia tende ad avere una respirazione più corta e veloce e spesso respirano anche con la bocca.

Massaggia il dito INDICE per 60 secondi e guarda cosa succede al tuo corpo…

Sapevate che la pressione esercitata sulle dita può influenzare altre parti del corpo?

Olanda - Ecco i primi ecovillaggi autosufficienti che generano energia e riciclano rifiuti

Alla periferia di Amsterdam sarà possibile incontrare il primo villaggio autosufficiente al 100%: produrrà il proprio cibo, genererà la propria energia e riciclerà i propri rifiuti. Così la città olandese trasformerà un vecchio borgo in un villaggio sostenibile che si chiamerà Re Gen e che occuperà 15.500 m2. 

I 10 comandamenti di madre natura: un inno all'equilibrio

Dieci comandamenti, dieci principi fondamentali da osservare per vivere in equilibrio con il pianeta sul quale viviamo: sono elencati in questo video

Rimedi naturali per rinforzare i capelli e ridurne la caduta

Come limitare la caduta dei capelli? I capelli, croce e delizia di ogni donna, necessitano le dovute cure in modo che possano risultare sempre forti, splendenti e gradevoli alla vista.

OLIO DI COCCO E' MEGLIO DI QUALSIASI DENTIFRICIO!






E’ naturale, non contiene fluoruro di sodio (che abbassa QI), non contiene solfati né derivati del petrolio, sbianca i denti e uccide i batteri.

11 segni che che ti lancia il tuo corpo quando non stai bevendo abbastanza acqua!!!

A volte, un semplice bicchiere d'acqua può essere più soddisfacente di una tazza di caffè o una lattina di coca-cola. Nonostante questo, troppi di noi non bevono abbastanza acqua ogni giorno.

Scopri la pasta 100% italiana senza contaminazioni: la lista

Scopri la pasta made in Italy. Ecco una lista con 47 aziende italiane che utilizzano il 100% di grano coltivato sul nostro territorio, al riparo da contaminazioni.

APPLICA UN CUBETTO DI GHIACCIO IN QUESTO PUNTO. ECCO COSA ACCADE...

I cinesi non smettono mai di stupire al mondo con la loro antica (ma anche molto moderna) cultura di medicina naturale. La cultura occidentale pratica la medicina naturale da secoli, con risultati che lasciano a bocca aperta anche gli scienziati.

Se continui a mangiare farina ecco cosa potrebbe accaderti.


Che la farina bianca formi una colla è facile da scoprire: basta mescolarla con un po d’acqua e vedere come rimane appiccicata alle mani e si indurisca. Viene chiamata Colla di Farina ed è usata per la produzione di cartapesta e lavori fai da te.

Cannabis in capsula: può sostituire qualsiasi antidolorifico, è naturale e non ha effetti collaterali. Ma da noi non si vende!

Sempre più persone in tutto il mondo sono consapevoli dei rimedi naturali e della medicina alternativa.

Dr. Fasano. “Ecco come il glutine danneggia le pareti intestinali causando malattie autoimmuni”

Il consumo di glutine danneggia le pareti intestinali causando permeabilità intestinale ovvero le giunture serrate che dividono l’intestino dal circolo sanguigno si allargano lasciando passare proteine indigerite, batteri,

La guerra alla natura è in atto! Stanno mettendo fuorilegge tutte le piante medicinali.

La guerra alla natura è in atto! Stanno illegalizzando tutte le piante medicinali.A sostenerlo è Josep Pamies, che da sempre conduce la sua lotta contro il silenzio omertoso di coloro che censurano là dove bisognerebbe urlare la realtà delle cose in faccia al mondo.

Dieta disintossicante e antinfiammatoria per il corretto funzionamento del nostro organismo

Ripeteremo fino alla nausea cheun’alimentazione sana può fare veramente molto da un punto di vista terapeutico. Spesso, infatti, non ce ne accorgiamo ma gran parte delle malattie e delle condizioni di malessere, come il reflusso gastrico, la mancanza di energia,

18 milioni di americani affetti da celiachia e disturbi intestinali. …E ci vengono ancora a raccontare che i cibi OGM non fanno male !!!

disturbi intestinaliIN AMERICA, DOVE DA DECENNI SI COLTIVANO LIBERAMENTE PIANTE OGM E I SUPERMERCATI SONO ORMAI INVASI IRRIMEDIABILMENTE DA CIBI GENETICAMENTE MODIFICATI, SI INIZIANO

Questo diffuso trattamento dentistico causa neoplasie e altre malattie croniche


Hai una malattia cronica degenerativa? Se così fosse, ti è stato mai detto: “E’ tutto nella tua testa?” Beh, la verità potrebbe non essere poi così lontana… Questo perché la causa principale della tua malattia potrebbe venire dalla BOCCA.

La macchina che pulisce l'aria imitando le piante

Costruita la macchina 'pulisci-aria': imita la fotosintesi delle piante, assorbendo l'anidride carbonica e producendo al tempo stesso energia pulita. La descrivono sul Journal of Materials Chemistry

"La birra ha un effetto antidolorifico migliore del paracetamolo"

Quando si hanno dolori di testa, ad esempio, l'unica soluzione sembra essere l'analgesico. Eppure potrebbe essere in arrivo una rivoluzione.

Finalmente la verità sul cancro...

Ultime informazioni sul cancro di John Hopkins

Chlorella - Rimuovi il mercurio dal tuo corpo in poche settimane

Avete notato che praticamente tutti i giorni i media raccontano una nuova storia che riguarda gli effetti nocivi del vivere nel mondo moderno?

Ecco qui i 10 peggiori alimenti da evitare assolutamente!

Ecco qui i 10 peggiori alimenti da evitare: ho selezionato i peggiori tra quelli di uso più comune, in modo che tutti possano fare delle considerazioni sulla loro dieta! Naturalmente ne esistono molti altri, forse anche peggiori, ma confido che tu già li conosca: 

DADO: Il dado così tanto acclamato e utilizzato riesce a dare sapore a ciò che non ha sapore, riesce a migliorare notevolmente il gusto delle pietanze… Peccato però che contenga glutammato monosodico, un additivo che può causare anche il cancro!

Post più popolari

AddToAny