Come far uscire il Mercurio dal corpo in 8 settimane

Il mercurio è un metallo pesante tossico a qualunque concentrazione e nonostante ciò lo assumiamo continuamente. Esistono degli efficaci rimedi naturali per espellere il mercurio dall’organismo.

PIANTE CHE CURANO, PIANTE PROIBITE




Coltivare canapa per salvare i terreni contaminati da radiazione,diossina e metalli pesanti

Parabeni cancerogeni: una recente ricerca lo conferma

Una recentissima ricerca evidenzia come siano state trovate tracce di parabeni nei tessuti di donne con cancro al seno: attenzione dunque ai cosmetici di sintesi.

Palmo della mano: questi sono i punti da premere se ti fa male qualcosa.


Riflessologia plantare,un antica pratica legata alla corrispondenza dei nostri organi con determinati punti delle mani.In alcuni giorni ti senti come se avessi tutto il mondo nel palmo delle

Ecco perché Steve Jobs non lasciava usare l’iPad ai suoi figli


Un articolo pubblicato sul New York Times ha rivelato che il fondatore dell’Apple, Steve Jobs, insieme ad altri dirigenti di società tecnologiche, limitava ai propri figli l’utilizzo di dispositivi elettronici fino a proibirli.

VACCINI - GIORNALISTA DICE BASTA E RACCONTA TUTTA LA VERITA'... (VIDEO)

Una giornalista freelencer denuncia la sporca propaganda dei media per giustificare un decreto legge dittatoriale sull'obbligo vaccinale.In Italia non si vuole adottare una campagna di vaccinazione ma una sperimentazione di massa che vede come cavie i vostri figli!!! ASCOLTATELA E CAPIRETE...

44 zone a più rischio cancro. Ecco la mappa italiana

44 zone ad elevato rischio di cancro. Ecco quali sono

E se gli psichiatri prescrivessero gite nei boschi anziché antidepressivi?


Gli “Shinrin-yoku” (letteralmente “bagni nella foresta”) sono una pratica comune in Giappone e consistono in brevi visite nei boschi che permettono di respirare sostanze volatili capaci

ATTENZIONE ALLE CREME SOLARI! IL 73 % RISULTANO INEFFICIENTI E CONTENGONO INGREDIENTI PREOCCUPANTI

Il 73% delle protezioni solari non funziona come dovrebbe. E’ questo l’allarme lanciato dall’11esima edizione della guida sulle creme solari stilata dal Environmental Working Group’s (EWG), gruppo di lavoro ambientale americano che ha testato l’efficacia di oltre 1400 prodotti.

Mai provato il Limone Fermentato? L’antica ricetta Indiana che vi sorprenderà! Limone e sale per…

Bastano 2 tagli sul limone e del sale grosso: il risultato sarà sorprendente. Ecco l’antica ricetta Indiana che pochi sanno. A CHE SERVE E COME REALIZZARLA?

Gli effetti disastrosi dell’erbicida più usato al mondo sul nostro organismo

Il glifosato, uno degli erbicidi più usati al mondo, ha effetti devastanti e drammatici sulla salute delle persone che sono costrette a vivere in suo contatto. Per non menzionare l’enorme danno ambientale inflitto al Pianeta.

ATTENZIONE! La carenza di questa vitamina scatena l'emicrania...

Il nostro corpo ha bisogno di vitamine, sali minerali, proteine, acqua e zuccheri… Tutte sostanza indispensabili al suo corretto funzionamento.

Le qualità curative degli alberi

Gli alberi sono degli esseri viventi oltremodo potenti, osservano i maestri taoisti. Quanto più le loro radici affondano nella terra tanto più possono elevarsi in cielo, attingendo quindi a due forze smisurate,

PELLEMELA: LA PELLE ECOLOGICA CREATA CON GLI SCARTI DELLE MELE.

Nasce in un laboratorio di Bolzano, Pellemela, la pelle ecologica creata con gli scarti delle mele, dall’idea di Alberto Volcan, un brillante ingegnere altotesino,

VACCINI: l’ILLUMINANTE Stefano Montanari UMILIA il presidente della Repubblica Mattarella!


Diamo pure ampia diffusione alla video-intervista di Stefano Montanari che ci illumina ancor di più sul contenuto e sulle cause dei vaccini e UMILIA il presidente della Repubblica delle BANANE, Sergio Mattarella:

Dieta cancro: eliminando due amminoacidi le cellule tumorali muoiono

Una dieta contro il cancro può, a livello teorico, uccidere i tumori facendoli morire di fame, semplicemente eliminando due aminoacidi: la Serina e la Glicina.

Immunologa della Harvard University smaschera il grande inganno della vaccinazione


Ciò che vi racconteremo è parte di un intervento dalla Dott.ssa Tetyana Obukhanych, dell’Università di Harvard,

SE AVVERTI QUESTI SINTOMI, SEI AFFETTO DA QUESTA MALATTIA SENZA NEMMENO SAPERLO...



La fibromialgia è una malattia molto diffusa, ma spesso non riconosciuta tanto che viene soprannominata la “malattia invisibile“. In Italia colpisce circa1.5-2 milioni di persone, sia adulti che bambini, ma sopratutto donne tra ai 40 e i 50 anni.

Ringraziare non è cortesia, bensì il segnale di un potere straordinario

Per molti, ringraziare è un atto di cortesia quasi automatico. Dire grazie quando ci danno un regalo, quando ci fanno un favore o quanto altri compiono un gesto gentile.

BIORISONANZA - COME GUARIRE CON IL SUONO!

La terapia di biorisonanza: come e’ possibile guarire con il suono
Ultimamente si sente spesso pronunciare

“I batteri non producono malattia: è la malattia che li produce”

Cominciano le canoniche febbri, febbroni, otiti, bronchiti nei bambini intossicati da cibi killer (carni, pesci e latticini) e zuccheri di pranzi e cenoni festivi....

Altro che creme costose, le rughe se ne vanno (davvero) con un prodotto naturale. Ecco quale





In molti spendono centinaia di euro per prodotti costosi contro le rughe senza sapere che esiste un’alternativa naturale per combatterle a costo quasi zero: l’ olio di iperico.

Non sono i grassi che fanno ingrassare. Ecco cosa si deve davvero evitare per dimagrire

“Non “Non sono i grassi che fanno ingrassare. Nel nostro studio ‘Epic’, 500mila persone, siamo andati a vedere chi era magro è diventato sovrappeso, chi era sovrappeso è diventato obeso e chi era obeso è diventato gravemente obeso.

Abbinati così, olio d’oliva e alloro creano un potente unguento analgesico naturale

Innanzitutto le foglie d’alloro devono essere abbastanza secche in modo da poterle sminuzzare facilmente, magari con un mortaio simile a quelli per fare il pesto.

Tieni la mano in questa posizione e non potrai credere al risultato!!!

Oltre che permetterci di afferrare, toccare, scrivere e di fare un’infinità di altre azioni, le nostre mani possono anche essere un elemento fondamentale

Via i banchi, le lavagne e i muri nelle scuole finlandesi si studia nei boschi.

Secondo il programma scolastico finlandese, i bambini dai 5 e 6 anni trascorrono quattro giorni alla settimana, dalle 8:30 alle 12:30, all’aria aperta con

Post più popolari

AddToAny