10 SEMPLICI RIMEDI NATURALI PER CURARE IL REFLUSSO ACIDO E BRUCIORE DI STOMACO

Molti annunci e spot pubblicitari, così come alcuni medici, consigliano farmaci per affrontare sintomi come reflusso gastrico e bruciore di stomaco.

Brucia delle foglie di alloro in una stanza, guarda cosa accade!

Le foglie di alloro, sono utilizzate da secoli nella medicina alternativa. Considerata una pianta sacra dagli antichi Greci e Romani, simbolo di onore e gloria sul capo dei vincitori alle Olimpiadi.

COME SCIOGLIERE IL MUCO NATURALMENTE...



Tante persone mi hanno scritto chiedendo consiglio su come sciogliere il muco in questi giorni: è molto facile e diffuso avere tosse grassa, catarro ai bronchi, naso chiuso.

ECCO COME PREPARARE UNA "BOMBA ANTIBIOTICA" IN MODO NATURALE

Si chiama Master Tonic, o Super Tonic (come lo chiama il dottor Schulze), ed è un antibiotico naturale considerato da molti siti il più potente in circolazione.

10 erbe che guariscono il corpo e la mente

Da secoli, gli esseri umani hanno usato erbe e piante per trattare diversi tipi di malattie e disturbi. La medicina nasce con la scoperta dei poteri curativi delle piante, ed è disponibile una cura naturale per quasi tutte le condizioni.

Sorprendente scoperta dell'universita' di Pisa: il rosmarino ha spiccate prorpieta' antitumorali

Studio italiano testa le virtù anticancro del rosmarino Una ricerca dell’Università di Pisa ha rivelato le proprietà antitumorali del rosmarino Una ricerca dell’Università di Pisa

Post più popolari

AddToAny