Il tuo corpo e la tua mente cambiano ogni 7 anni – Ecco i cicli della vita


La vita umana è composta da ritmi e da cicli. La biologia ci insegna che il nostro organismo rinnova completamente le sue cellule, ad eccezione di quelle del sistema nervoso,

Malata di sclerosi multipla:”sono rinata grazie a Bedrocan:la cannabis terapeutica”.Ecco come

Sapete cos’è il Bedrocan?E’ un farmaco a base di cannabis che sta facendo miracoli,ridà dignità e sollievo ai malati di sclerosi multipla,ma nessuno ne parla.

Germogli, tante vitamine da coltivare in casa


I più comuni sono i germogli di soia, che per essere precisi dovremmo chiamare germogli di fagiolo mung, da tempo però nei supermercati l’offerta si è moltiplicata e si possono scegliere tra numerose qualità diverse di germogli.

Test hanno dimostrato che i lupini sono meglio dei farmaci per il diabete perché controllano i livelli di glucosio nel sangue

I lupini, ricchi di proteine, potrebbero essere utilizzati in futuro per contrastare il diabete: recenti test hanno dimostrato la loro capacità di regolare il glucosio nel sangue.

L'ASPARTAME E' COLLEGATO ALLA LEUCEMIA E AL LINFOMA ...

L’utilizzo ed il consumo dei dolcificanti artificiali per i beni di consumo più diffusi si è normemente sviluppato negli ultimi 50 anni: per questo si ritiene che la grande maggioranza della popolazione sia esposta.

11 cose che distruggono il sistema immunitario



L’habitat, gli alimenti, i farmaci assunti e lo stile di vita, possono incidere negativamente sul nostro sistema immunitario. Avere un’idea delle modalità con cui ciò accade può fare una notevole differenza nella prevenzione di molte patologie.

Gli analgesici uccidono più della cocaina e dell’eroina

Negli Stati Uniti, i funzionari della sanità denunciano una vera e propria epidemia di decessi, provocati da overdose di analgesici oppiacei prescritti dai medici.

In caso di ictus un AGO può SALVARE la vita. Ecco cosa si deve fare…prendi nota…

Un ago può salvare la vita di un paziente che sta avendo un ictus (CVA). Ma in cosa consiste?

La tua lingua dice se sei in salute. Ecco come capirlo

 
La lingua è un ottimo indicatore del nostro stato di salute: il suo colore e la sua superficie rivelano informazioni importanti per capire se c’è

Denti bianchi e fortissimi: il rimedio dei monaci tibetani

I monaci tibetani sono rinomati per avere denti molto sani. Questo “fenomeno” ha in realtà radici molto antiche: infatti, la popolazione di questa regione del mondo non ha mai sentito parlare di dentisti o dentifrici.

La melatonina "veleno" per la cellula tumorale.E Big Pharma riduce le concentrazioni delle compresse in commercio!

Consente un aumento della morte delle cellule tumorali fino all’80-90%

MAL DI SCHIENA: SPESSO LEGATO ALLA DIFFICOLTA' DI REGGERE IL PESO DELLA VITA

I dolori alla schiena non sono dovuti solo a un’errata postura, a un trauma o a una malocclusione dentale. Spesso rivelano, a seconda del punto in cui si manifestano, una difficoltà a reggere il peso della vita, a esprimere un’emozione o un talento, o anche a vivere una piena sessualità.

STATE ATTENTI A QUESTO ALIMENTO VI ROVINA L'APPARATO DIGERENTE

Hanno riscontrato enorme successo i consigli per vivere meglio di Franco Berrino, epidemiologo piemontese che da anni, con la sua associazione “La Grande Via”,

L’argento colloidale è meglio di qualsiasi antibiotico,ma non te lo diranno mai!

Un normale antibiotico distrugge una dozzina di agenti infettivi,l’argento colloidale addirittura 650!Ma nessuno te lo dice perchè sei CLIENTE non paziente!

I pesticidi provocano il Parkinson: la Francia lo riconosce ufficialmente

La Francia inserisce il Parkinson nella lista delle malattie professionali, ufficializzando il legame tra uso di pesticidi e insorgenza della malattia. Vinta la battaglia degli agricoltori francesi.

Post più popolari

AddToAny