Alimentazione: Ecco I 4 Veleni Bianchi Che Stanno Rovinando La Tua Salute…

http://www.sapereeundovere.it
http://www.sapereeundovere.it Ci sono degli alimenti che vengono considerati i “i 4 cavalieri dell’Apocalisse dell’ alimentazione”  perché stanno letteralmente distruggendo la tua salute e in questo articolo ti spiegherò quali sono e quali danni stanno facendo al tuo organismo.
Nutrirsi non significa semplicemente introdurre qualcosa in bocca, masticarlo e digerirlo..
Ma significa fornire al proprio corpo, grazie ad una corretta alimentazione, tutti gli elementi necessari per il suo sostentamento e per le varie

Pompelmo: i suoi estratti sono efficaci contro 800 tipi di batteri e 100 varieta' di funghi

Semi di pompelmo, ecco degli alleati naturali per la salute tutti da scoprire. Dai semi di pompelmo viene ricavato un estratto considerato particolarmente benefico per la cura naturale della salute, dalle numerose applicazioni. Un concentrato di benessere che non a caso viene definito spesso "farmacia tascabile". 

Rinasci col Rosmarino

Questo arbusto sempreverde è il miglior compagno di viaggio per affrontare l’autunno, perché ringiovanisce il corpo e regala energia alla mente; vediamo come Gli antichi guardavano con occhi diversi da noi la Natura; per loro entrare nell’autunno, stava

Carciofo proprietà: depura disintossica il fegato e fa dimagrire

Il carciofo, un ortaggio dalle importanti proprietà che non può mancare dalle nostre tavole per depurare fegato e sangue, dimagrire, tenere sotto controllo l’insulina.

Post più popolari

AddToAny