Diamo pure ampia diffusione alla video-intervista di Stefano Montanari che ci illumina ancor di più sul contenuto e sulle cause dei vaccini e UMILIA il presidente della Repubblica delle BANANE, Sergio Mattarella:
Mattarella ha dichiarato che vaccinarsi è un bene. Da un uomo di legge e capo dello stato cosa si aspettava di sentire?
Intanto mi aspettavo che parlasse di cose che conosce. Ma ha detto di più Mattarella: quello che si sta dicendo sui vaccini non ha giustificazioni e non ha basi scientifiche. Ora questo detto da una persona, come Mattarella, lascia un po’ perplessi. Vorrei vedere quante indagini sui vaccini ha fatto Mattarella. Io ci ho passato degli anni. Quindi sentirmi dire da una persona, con tutto il rispetto, TOTALMENTE INCOMPETENTE, che io dico cose che non sono basate scientificamente mi lascia veramente un po’ spiazzato…
… Mattarella dovrebbe parlare delle cose che conosce. Io non so quali siano le cose che conosce ma parli di quelle. Le altre cose non le dica. DI VACCINI PARLO IO!!!!
Di seguito ancora qualche altro passaggio dell’intervista di Stefano Montanari:
In Germania e in Austria i vaccini NON SONO OBBLIGATORI. La copertura per la Germania è del 97%, mentre per l’Austria è ben del 70%;
Vaccinare una popolazione significa INDEBOLIRLA!. Un vaccino è un farmaco. E nessun farmaco rimane attivo per sempre. Ha una durata quando è attivo limitatamente nel tempo;
Vaccinarsi contro il morbillo, ad esempio, nelle migliori delle ipotesi protegge non totalmente, come farebbe il contrarre la malattia naturalmente, ma per 4/5/6/7 anni. Dipende dai casi;
Abbiamo analizzato vaccini in commercio in Italia, in Francia e in Germania e i risultati sono stati tutti uguali: TUTTI INQUINANTI. E queste sostanze tossiche vanno a finire nel cervello;
Il medico non sa cosa sta somministrando;
Il mercurio è un veleno terribile;
I vaccini come sono prodotti oggi sono PERICOLOSI;
Il glifosato, un’ERBICIDA, è stato trovato in 5 vaccini, su 5 esaminati, da un laboratorio estero.
Purtroppo il vaccino non è più un arma a disposizione del medico. E’ diventato una specie di oggetto da religione. Sono vaccinista o anti-vaccinista a prescindere;
Il vaccino contro la poliomelite, ad esempio, oggi è INUTILE;
Il vaccino contro il papillomavirus è non solo INUTILE ma DANNOSISSIMO;
Vengono vaccinati bambini che hanno convulsioni. Non si fa!!! Un medico ha dovuto trasferirsi in Svizzera perché si rifiutava di eseguire tali vaccinazioni;
Volevano obbligare a vaccinare un dipendente di un’azienda meccanica contro il Tetano. Si è fatto fare le analisi ed ha riscontrato di essere già coperto. Il vaccino era inutile;
Il vaccino è un business incredibile!
Io medico non so se il paziente sia già immune dalla malattia. Quindi faccio una vaccinazione a caso;
Il medico ha l’obbligo di verificare se il paziente sia allergico ad anche ad una sola sostanza contenuta nei vaccini. Chiaramente non lo può fare;
Se noi volessimo adottare l’immunità di gregge, vuol dire che dovremmo passare la nostra vita a vaccinarci;
L’immunità di gregge è una bufala!
Io ho dimostrato la connessione tra autismo e vaccini;
Per vaccinare aspettare i 5/6/7 anni di età, facciamo tutte le analisi del caso e verifichiamo se davvero necessario!
Qui è questione della salute e dei nostri figli.
Sto scrivendo 4 libri e nessuno di questi verrà pubblicato in Italia; Io dico delle cose che sono fondamentali per la salute di tutti;
Io oggi vedo troppi bambini massacrati dai vaccini. Troppi ne vedo!!!
Di seguito il post pubblicato sul blog di Valdo Vaccaro dal quale abbiamo preso spunto per fare questo post
LETTERA
LE RAGIONI DI CHI È CONTRARIO AI VACCINI OBBLIGATORI
Ciao Valdo. A chi abbia dubbi sulle controverse questioni che riguardano le vaccinazioni, e non riesce a comprendere a fondo le ragioni di chi è contrario, non direttamente alla pratica medica di vaccinare, ma alla legge che ne fa obbligo ai genitori, consiglio fortemente questa video-intervista che Telecolor ha fatto in gennaio al Prof Stefano Montanari.
IL DR STEFANO MONTANARI HA LE CARTE IN REGOLA PER DIRCI COSA SI TROVA NEI VACCINI IN CIRCOLAZIOME
Montanari è esperto di fama europea sulle patologie epigenetiche derivanti dall’assunzione di polveri sottili, principalmente a livello fetale, ma anche nei primi 5-8 anni di vita. L’argomento vaccini è tornato ad essere di grande attualità in questi giorni per la minaccia incombente sulle nostre teste del decreto Lorenzin, che fa obbligo ai genitori di applicare ben 12 differenti vaccini.
PRESENZA SISTEMATICA, INEQUIVOCABILE E DOCUMENTATA DI PERICOLOSI ADDITIVI ED INQUINANTI
In questa intervista Montanari rivela la presenza, sistematica, inequivocabile e documentata, di pericolosi additivi e inquinanti in tutti i vaccini, e ne spiega con semplicità e completezza i gravi rischi ad essi legati. Ma ci spiega anche come il sistematico approccio vaccinale fatto a prescindere sia privo di fondamento scientifico, e finisca per indebolire il sistema immunitario, rendendo il soggetto più vulnerabile.
Paolo De Santis
RISPOSTA
PARTICELLE INQUINANTI PRESENTI IN TUTTI I VACCINI, MENTRE NON DOVREBBERO ESSERCI
Ciao Paolo. L’intervista a Montanari è chiara ed illuminante. Del resto tutte le sue interviste sono improntate alla franchezza e alla veritas. Le particelle di metalli inorganici pericolosi ed inquinanti sono presenti nel 100% dei vaccini esaminati nel suo laboratorio, e si tratta di acciaio, piombo, manganese, molibdeno, nonché diverse altre sostanze che sporcano il vaccino e che non dovrebbero assolutamente esserci.
ADIUVANTI DELIBERATAMENTE ED IRRESPONSABILMENTE AGGIUNTI
In più ci sono i materiali adiuvanti aggiunti di proposito come 1) Mercurio, veleno terribile che è presente nonostante le smentite false e fasulle dei medici pro-vax, come 2) Glutammato, sostanza stabilizzante-conservante ma ahimè anche cancerogena, come 3) Sali di alluminio, sostanza pericolosa e nefasta a tutti i livelli, come 4) Glifosato, questo perché i vaccini sono coltivati su gelatina derivata dalla pelle del maiale, dove abbonda il glifosato, come 5) Antibiotici tipo la Neomicina, carichi ovviamente di gravi effetti collaterali.
DANNI MICIDIALI E SICURI AL MICROBIOTA E AL CERVELLO
Questi sostanze tossiche vanno spesso ad alterare e a danneggiare il microbiota, ovvero il prezioso stock di batteri per 1,5-2,5 kg che abbiamo nell’intestino, e finiscono pure nel cervello alterando specie nei bambini le funzioni cognitive, provocando iper-attività, perdita di concentrazione, perdita di capacità mnemonica, e causando forse, probabilmente, anche l’autismo.
VACCINAZIONI EFFETTUATE ALLA CIECA PER QUESTIONE DI SOLDI
I vaccini dovrebbero essere sperimentati e monitorati non per 4 o 5 giorni su pochi soggetti come attualmente avviene, ma per 25 anni su vasto campione, su largo numero di soggetti. Ma è proprio qui che i vaccini costano niente e rendono molto. La sperimentazione seria fatta coi necessari criteri di sicurezza farebbe lievitare i costi produttivi ad insostenibili livelli. Ecco allora che si vaccina alla cieca! Prima di ogni vaccinazione bisognerebbe verificare che il vaccinando non soffra di allergie ai vari adiuvanti, ma anche questo implicherebbe costi altissimi. Ecco allora che si vaccina alla cieca. Non bisognerebbe mai vaccinare qualcuno che è già immunizzato. Non esiste il vaccino singolo per il morbillo, ma esso sta incluso nel trivalente morbillo-parotite-rosolia. Chi è già immune a parotite e rosolia e vuole immunizzarsi da morbillo deve subire così un doppione assai dannoso. Ecco dunque che si vaccina alla cieca. L’importante è guadagnarci sopra.
LA GROSSA CORBELLERIA DELL’IMMUNITÀ DI GREGGE
La questione della cosiddetta immunità di gregge che si raggiungerebbe solo quando il 95% della popolazione è vaccinato, è un’altra delle grosse bufale in circolazione. Nessuno al mondo sa poi il come e il perché di questa cifra. Lo stesso concetto di immunità di gregge non sta in piedi. Per essere davvero tutti immuni come pretende questa idea, dovremmo praticamente vivere in continuo regime di vaccinazioni e di richiami per le varie malattie infettive, qualcosa di decisamente assurdo e insostenibile.
IL PRESIDENTE DICA LE COSE CHE SA E NON QUELLE CHE IGNORA DEL TUTTO
Quanto al presidente Mattarella che si permette di mettersi dalla parte dei pro-vax e di bacchettare chiunque si opponga, l’invito di Montanari è che si limiti a dire e fare le cose che conosce e che sa, evitando di esprimersi in quelle che ignora del tutto, come i vaccini, se vuole evitare figure penose.
AMMIRO LA GRINTA SPORTIVA E IL CORAGGIO DEL PROF MONTANARI
L’ho affermato altre volte e lo ribadisco in questa occasione. Per preparazione scientifica, per esperienza sul campo e per temerarietà caratteriale, Stefano Montanari è persona cristallina ed ammirevole. Quando non sa una cosa, confessa candidamente che non la sa. Non sa ad esempio il motivo per cui nei vaccini ci sono le particelle che continua a ritrovare. Non sa, o fa finta di non sapere, il motivo per cui si continuano a inserire mercurio e alluminio nei vaccini, rendendoli pericolosissimi.
DUE DOMANDE PRECISE A STEFANO MONTANARI
Una domanda che continuo a fare al prof Montanari è come mai continua a dire che lui non è contro i vaccini, ma pretende solo A) che i vaccini siano puliti, B) che si evidenzi sempre con chiarezza il contenuto senza nascondere l’esistenza del mercurio, C) che i medici conoscano bene cosa inoculano e a chi, e che infine D) i vaccini siano liberi e non obbligatori. Capisco e condivido tutte le sue posizioni, ma vorrei fargli 2 domande. 1°) Vorrei che dicesse con maggiore chiarezza, con dati alla mano come egli ama fare, perché non è contro le vaccinazioni, visto che ha spiegato così bene l’assurdità del concetto di immunità di gregge, 2°) Vorrei che dicesse per quali casi propende a favore del vaccino e perché. Chiedo forse troppo?
Valdo Vaccaro
Nessun commento:
Posta un commento