QUESTO È L’ASSASSINO DELL’ OBESITÀ, UN SOLO CUCCHIAIO AL GIORNO …RIMARRETE SCONVOLTI DAGLI EFFETTI !



Il modo migliore per perdere peso è quello di accelerare il metabolismo. Ci sono alimenti naturali che possono accelerararlo in maniera sorprendente.


Può essere semplice perdere peso se si usano le giuste combinazioni di cibo e ingredienti naturali che stimolano il metabolismo.

Gli scienziati della University of Medical Sciences in Iran hanno formato due gruppi, ciascuno composto da 44 donne con problemi di eccesso di peso.

3 mesi di test per le donne in cui ciascuno dei componenti di entrambi i gruppi hanno consumato meno di 500 calorie al giorno.

Il primo gruppo ha consumato 3 grammi di polvere di cumino al giorno, mescolato con 140 gr. yogurt.




il secondo gruppo di donne ha invece consumato la stessa quantità di yogurt senza aggiunta di cumino.


Dopo tre mesi, il gruppo che ha mangiato yogurt con cumino ha perso circa 14 chili rispetto alle donne che hanno bevuto yogurt bianco.

Il risultato, semplicemente impressionante,i partecipanti del primo gruppo perdettero il 14.64 per cento di grasso in più rispetto all’altro gruppo , che ne aveva perso solo il 4,91 per cento .

Ciò che conta è il motivo per cui gli intervistati stavano perdendo peso è che questa spezia contiene fitosteroli.


[L’attività ipocolesterolemizzante dei fitosteroli è ormai accertata ed indiscussa , l’assunzione di fitosteroli è spesso raccomandata a coloro nei quali vengono riscontrati livelli ritenuti eccessivi di colesterolo LDL (il cosiddetto colesterolo cattivo)].
Gli scienziati conclusero che il cumino innalza il calore corporeo, aumentando la spesa metabolica complessiva del corpo. L’organismo brucia più calorie del solito e, se non ne trova in circolo, va a prenderle direttamente dai depositi adiposi, che ci aiuta in questo modo a sciogliere..
http://www.salute-e-benessere.org/nutrizione/il-cumino-ci-aiuta-a-dimagrire-e-tornare-in-forma/
http://www.albanesi.it/alimentazione/fitosteroli.htm

 http://www.younetspiegalevele.info/

1 commento:

Unknown ha detto...

Il mio nome è Patricia Reese. Ho 54 anni e mi è stato diagnosticato un cancro alla tiroide che è stato confermato essere il quarto stadio, il dottore mi ha detto che c'era poco che potesse fare dal momento che non rispondevo al trattamento. Ecco una breve storia di come mi sono curato. Ho perso ogni speranza finché mio figlio non mi ha presentato il trattamento con olio di cannabis. Alcuni mesi dopo che questo olio di cannabis ha ucciso il mio cancro, Rick Simpson mi ha aiutato con questo olio. Puoi contattarlo via e-mail: Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com

Auguri,
Patricia Reese

Post più popolari

AddToAny