Bollire i LIMONI e bere il preparato al risveglio. Gli effetti sul corpo sono incredibili. Guardate...

Il metodo naturale che stiamo per descrivere in questo articolo è utilizzato da secoli in tutto il mondo come trattamento per lenire numerosi disturbi come: arteriosclerosi, colesterolo alto, infezioni, freddo, affaticamento, per purificare il fegato, rafforzare il sistema immunitario, ecc..


Abbiamo già parlato a lungo degli incredibili effetti benefici sulla nostra salute apportati dai limoni e dallo zenzero. Combinando insieme questi due ingredienti creeremo un mix potentissimo.

Andiamo a vedere ora come preparare questo preparato eccezionale:

Ingredienti:

    4 limoni biologici
    1 radice di zenzero (3-4cm) oppure 2 cucchiai di zenzero grattugiato
    4 teste di aglio grandi
    acqua

Istruzioni:

Per prima cosa pulire e lavare accuratamente i limoni e tagliarli a pezzettini. Poi sbucciare l’aglio. Prendiamo poi i limoni, zenzero e aglio e inseriamo in un frullatore, e frulliamo finché i 3 ingredienti non saranno completamente mescolati. Versare poi il composto ottenuto in un padella e aggiungere l’acqua. Portare l’acqua in ebollizione. Rimuovere poi dal fuoco e lasciamo raffreddare. Quando si è raffreddato, versiamo la miscela in una bottiglia o in un barattolo.

Come consumarlo?

Secondo gli esperti è consigliabile bere questa soluzione a stomaco vuoto, 2 ore prima di ogni pasto e per un periodo di almeno 3 settimane. Dopo 3 settimane, fare una pausa di 1 settimana e riprendere con l’assunzione per altre 3 settimane.

Se il sapore non è di vostro gradimento, potete addolcire con un po’ di miele. I primi risultati si noteranno già dalle prime settimane, sentendovi più energici e riposati. Ricordiamo che lo zenzero e il limone hanno numerose proprietà benefiche, eccone alcune:

    antinfiammatorio
    aiuta la digestione
    disintossicante
    purifica il sangue
    idrata la pelle
    aiuta a dimagrire
    rafforza il sistema immunitario

Consiglialo ad amici e parenti, condividilo!

1 commento:

Paolo Manzelli ha detto...

www.ed scuola.it/lre.html vedi biofotoni. Paolo Manzelli

Post più popolari

AddToAny