Cannabis in capsula: può sostituire qualsiasi antidolorifico, è naturale e non ha effetti collaterali. Ma da noi non si vende!

Sempre più persone in tutto il mondo sono consapevoli dei rimedi naturali e della medicina alternativa.

Tuttavia, questo non cambia l’atteggiamento di Big Pharma che fa valere i suoi farmaci nonostante i loro numerosi e ben documentati effetti collaterali.

I benefici per la salute della cannabis sono sempre più accettati nella società odierna e vengono sostenuti da numerosi studi recenti.

La Foria Relief Company ha anche inventato una “supposta” vaginale, che è una sostituzione perfetta per Vicodin, Midol, e ibuprofene. Tratta efficacemente i crampi mestruali rilassando i muscoli.

E’ un prodotto a base di cannabis senza additivi. Gli ingredienti sono combinati con dosi esatte; 60 mg di tetraidrocannabinolo (THC) e 10 mg di cannabidiolo (CBD). Il dolore è bloccato dal THC, mentre il CBD rilassa i muscoli, tratta gli spasmi, e ha un effetto favorevole sui meccanismi infiammatori all’interno del corpo.

Secondo una donna che ha provato la supposta vaginale, l’area sotto la vita era come se “galleggiasse in un altra galassia”.

Eppure, questo incredibile rimedio è venduto solo in California, ma visto i risultati ottenuti, a breve si potrà acquistare ovunque la cannabis per uso medico sia legale.



fonte: http://laveritadininconaco.altervista.org/la-nuova-cannabis-capsula-cosi-potente-che-puo-sostituire-qualsiasi-antidolorifico/

8 commenti:

Katjandrea ha detto...

W la natura altro che chimicaglia ke lentamente t uccide

Unknown ha detto...

Qui in Puglia soffriamo e basta

Anonimo ha detto...

Mi fa sorridere come venga presentato l'articolo. Secondo voi, il THC e il CBD, che sono due principi attivi, come vengono estratti e separati dalla pianta? Per intercessione di Bob Marley? Credete che solo per il fatto che siano di derivazione cannabinoide, questi prodotti siano "naturali" o non abbiano anch'essi controindicazioni?

Unknown ha detto...

Provato...ottimo

morena ha detto...

La penso come te

Unknown ha detto...

.Confermo per "purtroppo" esperienza di una mia carissima ❤️💞❤️♾️ amica,che il dolore è davvero straziante e con un po di marijuana, per un po stava bene, non aveva dolori e riusciva ad alzarsi. Quindi non facciamo i moralisti ma guardiamo la realtà È stato fatto anche un'intervista dalle Iene su questo argomento, vi consiglio di vederlo...

Anonimo ha detto...

Qualcuno sa come e dove si può acquistare?

Anonimo ha detto...

Guarda che i principi attivi si estraggono , ogni pianta ha il suo processo, anche riscaldando le cellule delle foglie o fiore o arbusto con acqua , olio o alcol, certo coi i benzeni è più veloce e semplice ma avrai sempre residui di carbonio che fanno male al corpo ma ci sono tantissimi procedimenti naturali 😊

Post più popolari

AddToAny