Obbligo 50 enni: ottenuto l'effetto opposto, i dati lo confermano

26/01/2022 - tratto dal blog di Nicola Porro


Siamo sicuri che l’obbligo vaççinale sia stato una buona idea? Quando l’ha introdotto il 7 gennaio scorso per decreto, costringendo tutti gli over 50 a sottoporsi all’iniezione pena una multa di 100 o l’impossibilità di lavorare (per chi, fortunato, un’occupazione ce l’ha), forse il governo sperava che la corsa alle vaccinazione registrasse un’impennata. E invece pare stia succedendo l’esatto opposto.

Negli ultimi sette giorni sono 3,8 milioni gli italiani che si sono sottoposti al vaccino. Bene. Ma sono soprattutto persone che avevano già scelto di aderire alla campagna del generale Figliuolo e che sono tornati a farsi la terza iniezione, il cosiddetto booster, convinti dall’ennesimo traguardo indicato dai virologi: il 75% di immunizzati con tre dosi, nella speranza che serva davvero a frenare del tutto Sars-CoV-2. A mancare all’appello sono però soprattutto gli over 50, le cui prime dosi procedono a rilento. Due settimane dopo l’introduzione dell’obbligo, il contatore segna appena 339mila vaccinati con prima dose in più: il 7 gennaio ne mancavano all’appello 2,165 milioni di 50enni, il 23 gennaio sono scesi solo a 1,826 milioni. Si tratta del 15% della platea “no vax”, circa 1 su 6. Un po’ pochino: lo si nota plasticamente in questa immagine qui sotto: dopo l’introduzione dell’obbligo vaccinale e del resto delle restrizioni (green pass per andare ovunque), le immunizzazioni crescono un po’, poi inizia una rapida discesa.



Al netto di chi è esentato perché già passato dalla malattia o esentato, quei numeri sono il sintomo che i no vax irriducibili sono tali perché non li convinci con una multa da 100 euro, con l’obbligo del super green pass sul luogo di lavoro e sui mezzi pubblici, oppure con l’obbligo di tampone per andare dal tabaccaio o dal parrucchiere. Vero è che le sanzioni partiranno dal 1 febbraio, vero è che nella settimana pre-obbligo gli over 50 vaccinati erano stati 38.976, nella successiva sono diventati 129 mila e quella dopo 118 mila: però il campanello d’allarme c’è. Se le cose procederanno così a rilento, la totale vaccinazione dei 50enni sarà un miraggio. O verrà raggiunta tra molti, troppi mesi.

https://www.mag24.es/2022/01/26/vaccino-obbligatorio-gli-over-50-continuano-a-rifiutarsi-di-obbedire-a-draghi-e-figliuolo-i-dati-ufficiali-lo-confermano-sono-tutti-da-godere/


4 commenti:

Anonimo ha detto...

io sono un ultrasessantenne pensionato non vaccinato e non c'è obbligo o misura restrittiva che mi potrà mai convincere a farmi inoculare un qualcosa che primo non serve a non essere contagiato, secondo nessuno mi assicura che non ha nessun effetto collaterale, terzo non serve a contenere la trasmissione, quarto sicuramente introduce tossine nel corpo! Non ho MAI fatto una iniezione anti influenzale, non assumo farmaci di nessun tipo, cerco di prendermi cura del mio sistema immunitario mangiando il più possibile sano e vegetariano, mi attengo alle più elementari norme igieniche e alle norme atte a prevenire il contagio, non ho mai fumato in vita mia e non assumo alcoolici! Vivo in un ambiente quasi incontaminato ai margini di una delle più vaste foreste italiane e con mia moglie, conduciamo una vita alquanto ritirata! Ora ditemi, quante probabilità ho di essere contagiato?

Elisabetta Errani Emaldi ha detto...


MESSAGGIO PER INFORMARE I CITTADINI VACCINATI, QUINDI SOGGETTI AD UN EVVENTUALE CONTROLLO MENTALE, DOVUTO ALLA NANO TECNOLOGIA.
FIN DALL’INIZIO DELLA MIA ESPERIENZA SOTTO CONTROLLO MENTALE, HO CAPITO CHE AVREI DOVUTO COMBATTERE UNA TERRIBILE GUERRA, DA SOLA, SENZA L’AIUTO DEI MIEI FAMIGLIARI.
L’IDEA DI DENUNCIARE QUESTO CRIMINE INSIEME AI MIEI FAMIGLIARI, E’ DURATA BEN POCO, INFATTI TUTTI SI SONO SUBITO RIFIUTATI DI AIUTARMI. POI, HO CAPITO CHE, ANCHE LORO ERANO MANIPOLATI DAL CONTROLLO MENTALE, INFATTI I CRIMINALI, HANNO DELLE TECNOLOGIE CON CUI CONDIZIONANO LA MENTE DEI CITTADINI, DI NOTTE, ATTRAVERSO L’ETERE.
HO CAPITO CHE ANCHE I MIEI FRATELLI E I MIEI AMICI, ERANO CONTROLLATI NELLE LORO CONVERSAZIONI E NELLA LORO VITA.

TUTTO SERVE AI MILITARI CHE TENGONO IN GESTIONE LA RAI, PER FARE DELLE SERIE TV., PER GLI AFFARI DEI PRODUTTORI, DEI REGISTI, DEGLI ATTORI ECC.
PURTROPPO, CON IL CONTROLLO MENTALE DI MASSA, CI HANNO CONDIZIONATI A CREDERE CHE I VACCINI SONO VITALI, QUANDO I VIRUS, SONO CREATI A TAVOLINO E GETTATI NELLE POPOLAZIONI, PER SPINGERCI, ATTRAVERSO LA PAURA, A VACCINARCI.
SFORTUNATAMENTE, GLI SCOPI CRIMINALI DEI GOVERNI E DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, SONO MOLTEPLICI, OLTRE AL CONTROLLO DI MASSA.
IO SONO STATA SFRUTTATA VENTIQUATTRO ORE AL GIORNO, PER QUASI NOVE ANNI, COME SCENEGGIATRICE, ATTRICE, COMICA, POETESSA, PITTRICE, FOTOGRAFA E IN ALTRI MILLE MODI.
HANNO DELLE TECNOLOGIE CHE TI TENGONO SVEGLIA CONTRO LA TUA VOLONTA’, E POI, TE NE INIETTANO UN’ALTRA PER FARTI STARE IN PIEDI.

GLI OSTAGGI DEL CONTROLLO MENTALE, COME ME E I VENTICINQUEMILA ITALIANI, SIAMO SCHIAVI, CAVIE, TORTURATI IN MILLE MODI E VIOLATI SOTTO TUTTI GLI ASPETTI.
LE VIOLENZE PSICOLOGICHE, DEGLI UOMINI DEL CONTROLLO MENTALE, SONO IL LORO CAVALLO DI BATTAGLIA.
IL COVID 19 E’ UN VIRUS CHE VIENE ATTIVATO CON IL CELLULARE, LA 5G E TUTTE LE RADIAZIONI. ALCUNI EFFETTI COLLATERALI DEL VACCINO A BASE DI SPIKE, POSSONO ESSERE PROVOCATI DALLA NANO TECNOLOGIE, CIPS, PER IL CONTROLLO MENTALE, E TANTO ALTRO.

SE NOTATE IN VOI, O NEI FAMILIARI, UNA CERTA AGGRESSIVITA’, O DEPRESSIONE, POTREBBERO ESSERE SINTOMI DOVUTI AL CONTROLLO MENTALE, CON LA NANO TECNOLOGIA, IMPOSTI DA ALTRE TECNOLOGIE, CHE INFLUENZANO IL CERVELLO. ALLORA MEGLIO STARE CALMI E NON FARSI CONDIZIONARE, SAPENDO CHE NESSUNO PUO’ VERAMENTE CONDIZIONARCI, SE NOI SAPPIAMO QUELLO CHE CI STA CAPITANDO.

NON ANDATE IN BASSA VIBRAZIONE, LE NUOVE ENERGIE PURIFICHERANNO IL VOSTRO DNA E LA GHIANDOLA PINEALE. STATE IN ALTA VIBRAZIONE E PURIFICATEVI, CON ACQUA E CIBI SANI E SOPRATTUTTO NON VACCINATEVI MAI PIU’.

LA CHIAVE E’ LA FIDUCIA NEL PIANO DIVINO, INFATTI, NON C’E’ FOGLIA CHE MUOVA CHE DIO NON VOGLIA. PENSATE POSITIVO E AGITE CON COSCIENZA, COILLEGANDO IL CUORE ALLA MENTE, LA MENTE AL CUORE.

PER STARE IN ALTA VIBRAZIONE RECITATE: IO SONO LUCE, IO SONO LIBERO/A, IO SONO UNO/A CON LA FONTE DIVINA.

Il Papa è Benedetto XVI - Non praevalebunt - Prima parte
https://youtu.be/phO48Zy-luU

Le inquietanti scoperte del Dr. Ricardo Delgado, svelate in diretta TV a Canale Italia
https://youtu.be/keeRoJZZL4M


Anonimo ha detto...

Grande!! La penso esattamente come te! Non vivo in un contesto così naturale, ma curo corpo e mente per il mio equilibrio psico fisico. Non assumo medicinali, se non per stretta necessità. Ho fatto il Covid nel 2020 curato con una tachipirina il primo giorno e basta! A casa un mese, per soddisfare il decreto, stando benissimo. E questi sarebbero i presupposti per inocularmi questo farmaco che non mi soddisfa né rassicura per niente???

Anonimo ha detto...

Che importa se fate una vita pura e linda?buon per voi ma c'è gente che non prenderà lo stipendio.Un po di empatia no?.....Elisabetta,non puoi parlare di Dio e nel contempo di vibrazioni,ghiandola pineale e il papa...sono all'opposto.La salvezza sta nella fede in Cristo,mentre per il papa la salvezza sta nella messa e nel rosario...e per quelli della new age sta nella ghiandola,nelle vibrazioni e nei mantra...ma tu da che parte stai??Ale-

Post più popolari

AddToAny