Dr Malone, inventore dei sieri mRNA: il totalitarismo globale è minaccia maggiore del virus

10/12/2021 - Scritto da
Cristina Bassi


Traduco nel seguito il breve video “inspirational” deI dr. Robert Malone, inventore del va cci no mRNA, in cui parla di ciò che lui e molti dei suoi colleghi stanno osservando, ovvero che c’è qualcosa di fondamentalmente malvagio in ciò che sta accadendo in tutto il mondo.


Suggerisce di costruire comunità…ma mi chiedo se questo non sia un concetto più anglosasssone che nostro italico… il senso della comunità da noi, è poi radicato?

Eppure serve sganciarsi da uno stato-falso-padre e da una chiesa-falsa-madre, per diventare adulti e costruire la propria comunità di intenti, sostegno e di collaborazione, non di dipendenza reciproca nè solo sfogo emotivo o idealistico. Il Nuovo Mondo insomma, ma non possiamo costruirlo sulle stesse basi personali e collettive del vecchio, ora in forzata estinzione.
————————————-



Mi sono convinto che qui c’è qualcosa che va oltre i meri vaccini e la salute pubblica
E in realtà non volevo andare lì intellettualmente , su quel punto, tuttavia è impossibile dare un senso a tutto ciò, senza quello che ora sta trasparendo nel mondo

La sola spiegazione di sanità pubblica e politiche vaccinali o antivirali…non regge. Mi sono convinto che siamo in una situazione in cui tutti noi vediamo erosi i nostri diritti e che c’è una forza più grande oltre tutto ciò.

Ho colleghi che parlano ampiamente del male . In molti sta crescendo il senso che sta accadendo qualcosa di fondamentalmente malvagio in questa storia.

Mi sono convinto che abbiamo una situazione, che essenzialmente è la crescita ed espansione della tirannia globale che è armonizzata, gestita, allineata in tutti gli stati nazione.

Sembra che sia allineata ad interessi economici di un piccolo gruppo di fondi di investimento, che rappresentano la mole del capitale occidentale globale.

 
Alla luce di un governo disfunzionale e della risposta della Sanità: cosa potete fare?

Costruite collegamento all’interno della vostra comunità locale. Questo in parte significa costruire liste di contatto, particolarmente per gli anziani, all’interno della vostra comunità, sia essa una chiesa o un municipio.

Questo indipendentemente da cosa sia la vostra struttura politica e sociale…cercate di costruire comunità e liste di contatto, state in contatto reciproco.

Particolarmente cercate di stare in contatto con i gruppi ad alto rischio come gli anziani, che rappresentano la vostra saggezza e sono a massimo rischio.

Ma tutto parte dall’idea di essere globalmente consapevoli di ciò che sta accadendo, ma di agire localmente per cominciare a costruire delle capacità e penso che questo sia il modo in cui ci libereremo della psicosi di massa… Quando faremo capire alle persone che il totalitarismo globale è la minaccia maggiore del virus.


Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny