23/02/2022 - Bill Gates fa questa incredibile ammissione : “Purtroppo il virus stesso – in particolare la variante chiamata Omicron – è un tipo di vaççino, crea sia l’immunità delle cellule B che quella delle cellule T e ha fatto un lavoro migliore per raggiungere la popolazione mondiale rispetto a quello che abbiamo fatto con i vaccini”. Purtroppo???? Perché allora sono obbligati a ‘vaccinare’ ancora adesso?
Comunque Bill Gates continua ad essere chiaroveggente. Dice che i rischi di Covid si sono “drasticamente ridotti” ma un’altra pandemia sta arrivando. Parlando alla conferenza annuale sulla sicurezza di Monaco in Germania, Gates ha detto che una potenziale nuova pandemia deriverebbe probabilmente da un diverso agente patogeno. I progressi nella tecnologia medica potrebbero ridurre i tempi di produzione del vaccino a sei mesi, ha aggiunto Gates.
RIASSUMENDO: A due anni dall’inizio della pandemia di coronavirus, Gates ha affermato che gli effetti peggiori sono svaniti poiché enormi fasce della popolazione in tutto il mondo hanno acquisito un certo livello di immunità. La gravità del virus sarebbe diminuita anche con l’ultima variante di omicron, e quindi in molti luoghi questo sarebbe avvenuto grazie al virus stesso, che crea un livello di immunità reale (ndr: a differenza del cosiddetto vaccino) e ha “fatto un lavoro migliore nel raggiungere la popolazione mondiale rispetto a quello che abbiamo fatto noi con i vaccini”.
“I rischi di sviluppare una malattia grave, che è principalmente associata all’essere anziani e all’obesità o al diabete, sono ora drasticamente ridotti a causa dell’esposizione all’infezione”.
Gates ha affermato che è già “troppo tardi” per raggiungere l’obiettivo dell’Organizzazione mondiale della sanità di vaccinare il 70% della popolazione mondiale entro la metà del 2022. Attualmente il 61,9% della popolazione mondiale ha ricevuto almeno una dose di vaccino contro il Covid-19.
Ha aggiunto che il mondo dovrebbe muoversi più velocemente in futuro per sviluppare e distribuire vaccini, invitando i governi a investire nel settore già ora.
“La prossima volta dovremo provare a intervenire non in due anni ma in sei mesi”, ha detto Gates, aggiungendo che le piattaforme standardizzate, inclusa la tecnologia dell’RNA messaggero (mRNA), rendono l’intervento possibile.
“Il costo per essere pronti per la prossima pandemia non è così grande. Non è come il cambiamento climatico. Se saremo razionali, la prossima volta lo prenderemo.
In breve, mette le mani avanti. Cerca di confondere e non si arrende con le sue intenzioni di controllare la popolazione mondiale con vaccini e Qr- Code – alias ID2022.
NEWS: Conferenza sulla sicurezza di Monaco 2022! Ovviamente è finita l’emergenza Coronavirus. Tutti felicemente riuniti
Nessun commento:
Posta un commento