Pronto piano vaccinale per l'italia il governo ha venduto la salute degli italiani a Bill Gates

Questo essere in foto che assomiglia ad un nazista del terzo reich e' Walter Ricciardi consulente del governo italico.Cosa vogliono inoculare ai poveri italiani visto un vaccino non ancora e' stato trovato?

E le finte opposizioni di questo pese cosa dicono? Tutti d'accordo vero? 

“I primi a ricevere il vaccino saranno i lavoratori della sanità. E poi le persone a rischio, per età o perché colpite da certe patologie,
e le forze dell’ordine”. Lo afferma il consulente del ministero della Salute Walter Ricciardi che in una intervista a Repubblica traccia la strategia per immunizzare il paese dopo l’annuncio dell’accordo con AstraZeneca per la produzione dl vaccino.

Il vaccino di AstraZeneca, spiega Ricciardi, è quello “in fase di sperimentazione più avanzata, cioè nella 2. Lo stanno provando su 10mila volontari. Rispetto agli altri gruppi che lavorano sullo stesso obiettivo hanno almeno sei mesi di vantaggio”. Quanto ai tempi sottolinea: “Anche se in questo momento nessuno può dire al 100 per cento che arriveranno in fondo, se lo faranno potremo avere le prime dosi alla fine di quest’anno”.



Nel piano per immunizzare il paese, spiega Ricciardi, prima toccherà “al personale sanitario, alle categorie a rischio, per età o patologie, e a militari e forze dell’ordine. Poi piano piano toccherà agli altri. Andranno organizzati servizi sanitari, centri vaccinali e medici di famiglia, per coprire più rapidamente possibile la popolazione”.  (adnkronos)

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny