Il virus si e' indebolito,ma e' vietato dirlo

Ad affermarlo un insigne scienziato italo-americano che e' stato immediatamente attaccato dagli "esperti" del famoso comitato scientifico al soldo di Big Pharma e Bill Gates. 
Il virus si sta dissolvendo sempre di piu' giorno dopo giorno ma i media ed i politici della maggioranza sono nel panico perche' vorrebbero prorogare all'infinito lo stato di emergenza e le restrizioni della liberta' degli italiani.

Come riportato da Quotidiano.net, Guido Silvestri, immunologo della Emory University di Atlanta,nonché uno dei più apprezzati specialisti italiani negli Stati uniti, ha dovuto prendere la parola per difendersi dagli attacchi rivolti contro di lui durante un talk show americano. L’accusa nei suoi confronti è quella di essere troppo disinvolto nel parlare di calo di contagi. Silvestri, sostenitore dei vaccini e per questo motivo già sotto attacco in passato dei no-vax, ha spiegato di voler evitare una diatriba tra esperti, sostenendo però che la malattia sembra realmente meno grave rispetto a quello che era qualche settimana fa, quando eravamo in piena emergenza.

Certo, il fatto che i nuovi contagiati raramente vengano trasferiti in terapia intensiva può essere dato dal fatto che i medici abbiano capito bene come trattare il virus nei pazienti ricoverati. Il minor numero di nuovi contagiati potrebbe anche essere conseguenza dell’arrivo del caldo, o anche delle norme del distanziamento sociale e d’igiene seguite dalla popolazione. Ma Silvestri insinua comunque il dubbio: “Potrebbe nondimeno (perché no?) trattarsi di un virus che si adatta all'ospite riducendo la patogenesi, fenomeno noto a chiunque conosce la virologia. In ogni caso, discutere di questa possibilità alla luce delle proprie esperienze non significa fare pseudoscienza.

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/faida-scienziati-sul-virus-indebolito-vietato-dirlo-1862166.html

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny