Una pianta in casa che funziona come un magnete per la ricchezza e l’energia positiva. Ecco come

Benefici straordinari nel corso del tempo sembra offrire questo arbusto se tenuto in casa o se coltivato.




Le piante d’appartamento, oltre a dare ossigeno, purificare l’aria da polvere ed altri elementi tossici, proteggono dai campi elettromagnetici emessi dalle apparecchiature elettroniche, introducono la bellezza ed energia positiva nelle nostre case e conferiscono un contatto con la natura.

Sono molti gli esperti di Feng Shui in tutto il mondo che affermano che le piante sempreverdi emettono energia positiva, influenzando positivamente tutti i settori della vita, in particolare il business.

Questa pianta porterà fortuna, splendide amicizie e ricchezza materiale nelle vostre case! E’ quindi molto importante averne una!

Nome scientifico: Crassula ovata.
Nomi popolari: Pianta di giada, albero dell’ amicizia, balsamo di giardino, pianta dei soldi, rosa allegra e pianta del dollaro.

Famiglia: Crassulaceae.

Categoria: arbusti, ArbustosTropicais, cactus e succulente, fogliame.

Piante e fiori sono molto importanti per attirare energia. Le piante ci danno ossigeno, puliscono l’aria da polvere e altri materiali tossici e ci proteggono dai campi elettromagnetici nocivi delle nostre apparecchiature elettroniche. Portano bellezza ed energia positiva nelle nostre case e un piccolo contatto con la natura.


Molti esperti di Feng Shui in tutto il mondo, dicono che ci sono diverse piante che irradiano energia positiva e che quindi influenzano positivamente tutti i settori della vita, in particolare quello degli affari. E, l’affermazione unanime, è che una delle piante più famose per portare buona fortuna, splendide amicizie e ricchezza materiale, è la Crassula, nota anche come pianta di giada.

Molte persone in tutto il mondo sanno che questa pianta è un simbolo di buona fortuna, prosperità generale, fortuna e ricchezza.


Se si desidera congratularsi con qualcuno per un buon affare concluso o un matrimonio, la pianta di giada è una scelta eccellente. La giada è una pietra preziosa, il suo nome significa qualcosa di grande valore. Le sue foglie hanno un bel colore, verde giada, che è sinonimo di crescita e di rinnovamento, mentre la forma delle foglie assomiglia a piccole monete, che attraggono ricchezza materiale e prosperità.

Questa pianta quando viene utilizzata per portare una benedizione finanziaria, deve essere collocata in un angolo a sud-est della vostra casa e si ritiene che ogni nuova foglia, aumenterà la vostra ricchezza.

La pianta di giada propizia anche profonde amicizie, soprattutto quando fiorisce.

Fonte: Farlo Facile


Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny