Mettiamo in chiaro una cosa: chi e' positivo al virus non e' per forza ammalato.La maggior parte delle persone positive non presentano sintomi stanno benissimo!
Quindi quale deve essere la cura per chi non ha sintomi della malattia? Inoltre i tamponi che vengono effettuati hanno una affidabilità dell'70-80%. Capite la follia in cui stiamo vivendo? Cosa faranno per esempio alle persone che rifiuteranno il vaccino?
Le parole del ministro senza Speranza:
“Sto valutando con il mio ufficio legislativo l’ipotesi di trattamenti sanitari obbligatori (tso) nei casi in cui una persona deve curarsi e non lo fa.
Pericolo
Cure obbligatorie, quindi, Secondo Speranza “il messaggio che arriva dalla lettura dei dati è che il virus circola ancora. Finché sarà così, non potremo considerare il pericolo alle spalle” dunque “finché il virus sarà attivo non solo in Italia, ma con numeri sempre maggiori e preoccupanti nel mondo, dovremo rispettare le tre regole rimaste: mascherina, distanziamento fisico di almeno un metro senza assembramenti e rispetto delle regole igieniche a partire dal lavaggio delle mani.
Nessun commento:
Posta un commento