Spagna: scoppia lo scandalo dei falsi vaccinati vip

25/05/2022 - Il presidente dell'azienda farmaceutica PharmaMar e la sua famiglia, sono tra i 2.200 falsi vaccinati contro il Covid Alla già sorprendente lista di nomi noti tra i 2.200 indagati nel complotto dei falsi vaccinati contro il Covid, se ne aggiunge uno in più. 

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Si tratta, confermano le fonti del caso, di José María Fernández Sousa-Faro, presidente di PharmaMar, una delle principali aziende farmaceutiche del Paese. Come appreso dalla ABC, il dirigente ha pagato all'organizzazione criminale la tariffa Vip (tra 1.000 e 2.000 euro) per essere inserito nel database ufficiale delle vaccinazioni con la terza dose, quando non l'aveva fatto. 

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

In questo modo ha anche ottenuto fraudolentemente, presumibilmente, il passaporto Covid, per poter viaggiare. La società PharmaMar non ha voluto rilasciare dichiarazioni al riguardo L' operazione Jenner ha scoperto che le false registrazioni sono state effettuate tra dicembre e gennaio scorso, quando è scoppiato il caso. Il caso è già in tribunale, quindi non è stato necessario chiamare l'uomo d'affari a testimoniare. LINK NEWS

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

AddToAny