Globi solari: gonfiabili da due dollari 400 volte più efficienti dei pannelli, 500 watt di produzione energetica

Producono 500 watt di potenza e per questo risultano circa 400 volte più efficienti dei normali pannelli solari. Stiamo parlando dei “globi solari“, prodotti dalla società Cool Earth.

Ecco come disintossicare il corpo con questi ingredienti

Per la ricetta del benessere bastano 2 semplici ingredienti. Non occorrono farmaci o particolari medicinali. La risposta è: limone e prezzemolo.

Marta, curata dal papà con la cannabis: «Con questi farmaci niente più epilessia»

La piccola Marta sta meglio grazie alla cannabis. Dopo aver provato tutti i trattamenti convenzionali possibili,

“ABBASSARE IL COLESTEROLO? NON SERVE A NULLA, E’ UNA MENZOGNA DELLE CASE FARMACEUTICHE”: PAROLA DI MICHEL DE LORGERIL, CARDIOLOGO DI FAMA MONDIALE E RICERCATORE AL CNRS

Nel suo ultimo libro (“Colesterolo: menzogne e propaganda”), un cardiologo e ricercatore al CNRS, il dottor Michel de Lorgeril mette un bastone tra le ruote.

La mattanza dei levrieri spagnoli: lapidati e impiccati se non servono più


Spagna: i levrieri utilizzati per la caccia,se non corrispondono agli standard e alle aspettative dei proprietari, vengono orrendamente ammazzati.
Per salvarli l'unica via è l'adozione.Lapidati, impiccati, affogati, bruciati con la benzina, sepolti vivi, torturati. Ogni anno in Spagna, 50mila levrieri vengono abbandonati, uccisi e gettati nei pozzi, a conclusione di una vita fatta di maltrattamenti e botte.

Ecco come disintossicare l’organismo dallo zucchero in soli 10 giorni

 
Mark Hyman è un celebre nutrizionista e medico canadese, in un suo studio 600 persone hanno provato una sua particolare dieta.

Tutte le malattie hanno origine nell’intestino (Ippocrate-460-370 a.C.)

La maggior parte dei problemi di salute o malattie croniche derivano da un apparato digerente compromesso. I processi di

Post più popolari

AddToAny