Legge di attrazione: Tu attrai quello che è simile a te

È possibile allontanarsi da una relazione indesiderata. La legge di attrazione può spingere quell’amica, collega, parente o coniuge. Ma questa azione dipenderà solamente da voi. Due persone mantengono un’intimità a causa della frequenza vibrazionale che entrambe emettono l’una all’altra.

Quando si modifica la vibrazione, la frequenza dell’altro è disallineata verso l’essere. Quando si cambia, si entra in una nuova realtà. Lo stesso vale per l’attrazione nell’amore. Se vuoi trovare un partner degno dei tuoi ideali, devi dare l’esatta frequenza di questo ideale amorevole.

Attrarre o respingere le relazioni consiste nello stesso processo di una legge fisica amministrata dall’energia del tuo essere. Si cambia internamente attraverso l’intimità dei tuoi pensieri, sentimenti e credenze e tutto ciò che ti circonda comincia a camminare in un percorso dinamico di cambiamento.

Il pensiero emette un segnale elettrico che si raggruppa ad altri simili segnali elettrici nell’universo per formare un modello di credenze e di coscienza. L’affermazione è un modo per dirigere la tua vita.

Quando emette una volontà per te, stai dando un comando che incoraggia l’universo a ruotare intorno alla tua verità. L’emozione è la forza luminosa e magnetica che funge da un vortice di vibrazioni che agglomerano altre vibrazioni con segnali simili in tutto l’universo. L’immaginazione è il modo per coordinare i dettagli della tua nuova realtà.

L’universo ha bisogno del tuo incentivo visivo di assorbire ciò che vuoi e di dare origine alla tua creazione. Tutti gli aspetti fisici di se stessi e della tua vita sono il risultato di un grande fuoco emotivo messo in moto attraverso i segnali che la tua coscienza emette. Attraverso questi meccanismi che si verificano nel tuo mondo interiore e si ottiene una forza molto più potente di qualsiasi azione è che si inizia a cambiare la struttura fisica della tua vita.

Ogni azione senza la sua forza creativa è il risultato di una certa disperazione, quindi sarà sempre improduttivo. Tuttavia, quando agiamo per una coscienza crescente, sostenuta da credenze che spostano la vita in direzione positiva, allora saremo creativi. Quando agiamo in modo creativo abbiamo l’approvazione benedetta dell’universo in qualsiasi direzione.


Il trattamento che ricevi da persone e dalla vita è lo stesso trattamento che ti sei dato e tu pensi di meritare. E il modo di trattare noi stessi è lo stesso modo in cui trattiamo gli altri. La vita è fatta di vibrazioni, l’energia che emetti e mette materia ed eventi in movimento. La vita succede secondo i suoi segnali vibranti.

Tutto ciò che credete è vero e gli eventi lo riflettono in ogni momento della tua vita. È la volontà delle nostre scelte che ci faranno muovere nella direzione all’ideale di relazione che vogliamo avere.

Le parti e gli ingranaggi si inseriranno naturalmente, le persone e gli eventi prenderanno il proprio percorso al di fuori e all’interno del nostro campo di esperienza. Siamo specchi verso il mondo e tutto quello che vediamo nell’altro è strettamente legato a noi. Quando si guarda intorno a te, tutto quello che vedi è un’espressione di te stesso.

Pertanto, il nostro essere deve emettere un’energia pari a quella energia che scegliamo di attrarre.

Quindi diventiamo spesso simili ai nostri partner, anche prima della unione effettiva. Vuoi un tipo di donna o uomo e cominci ad entrare in una sfera di uguaglianza con il riflesso del tuo ideale.

Per attirare una relazione desiderata dobbiamo essere, sentire, credere e costruire qualità simili di quel tipo di partner. Nessuna persona o evento è nella tua vita per caso, la realtà segue i segnali elettromagnetici che emette. Di chi sei attratto? La risposta vi farà scoprire che le qualità di un partner sono le stesse di cui si è nutrita, ma in modo più pronunciato o più rilassato.

E chi non ti piace? La risposta vi farà capire che la radice della tua repulsione si basa su qualità che sono latenti in te, tuttavia sono caratteristici che negate, per vergogna o per qualsiasi altra ragione. La repulsione e l’attrazione sono forze in movimento della realtà. Cercate di trascorrere del tempo solo a pensare alle cose che ti interessano.

Dimenticate quelle antipatie che causano una lotta costante nel tuo cuore. Basta sentire la freschezza di ciò che si ammira in te stesso e meraviglia dell’altro. Pensate e concentrate solo sugli attributi che ti interessano.

Il partner ideale ti ricercherà, spostato da una forza fondata dalla legge di attrazione di pura intenzione. Una pura intenzione ti richiede di abbandonare i tuoi risentimenti e di non amare e concentrarsi solo su quello che stai scegliendo per la tua vita.

Questo è il modo più intelligente per attirare il rapporto perfetto e diventare l’ideale per l’altro.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

AddToAny